Go Nagai Robot

Ginko, a settembre la sua vita prima di Diabolik

Oltre alle tre uscite consuete il prossimo mese vedrà per Astorina la pubblicazione di un ulteriore volume.

Dal 10 settembre sarà disponibile in fumetteria e in libreria, edito da Astorina e Oscar INK, il volume che narra il passato dell’ispettore Ginko. A svelare la vita di Ginko prima del suo fatale incontro con Diabolik Sandrone Dazieri, Tito Faraci e Mario Gomboli, con i disegni di Giuseppe Palumbo.

Go Nagai Robot

Al lungo episodio portante “Ginko: prima di Diabolik”, che dà il titolo all’intero volume, si aggiunge un racconto breve tratto dall’albo “L’ombra della Luna”, che narra un drammatico episodio dell’infanzia dell’ispettore, legato a un’eclissi solare. Il tutto sarà introdotto da una prefazione firmata da un giallista D.O.C. come Andrea Carlo Cappi, già autore di diversi romanzi dedicati a Diabolik.

Il volume, edito da Astorina/Mondadori nella collana Oscar INK, ha soggetti di Sandrone Dazieri, Tito Faraci e Mario Gomboli, sceneggiature di Tito Faraci, disegni di Giuseppe Palumbo, autore anche della copertina-poster, con prologo ed epilogo a cura di Pierluigi Cerveglieri. Conterà 232 pagine in bianco e nero al prezzo di 19 euro.

COMMENTA IL POST