Oltre alle tre uscite consuete il prossimo mese vedrà per Astorina la pubblicazione di un ulteriore volume.

Dal 10 settembre sarà disponibile in fumetteria e in libreria, edito da Astorina e Oscar INK, il volume che narra il passato dell’ispettore Ginko. A svelare la vita di Ginko prima del suo fatale incontro con Diabolik Sandrone Dazieri, Tito Faraci e Mario Gomboli, con i disegni di Giuseppe Palumbo.

Al lungo episodio portante “Ginko: prima di Diabolik”, che dà il titolo all’intero volume, si aggiunge un racconto breve tratto dall’albo “L’ombra della Luna”, che narra un drammatico episodio dell’infanzia dell’ispettore, legato a un’eclissi solare. Il tutto sarà introdotto da una prefazione firmata da un giallista D.O.C. come Andrea Carlo Cappi, già autore di diversi romanzi dedicati a Diabolik.

Il volume, edito da Astorina/Mondadori nella collana Oscar INK, ha soggetti di Sandrone Dazieri, Tito Faraci e Mario Gomboli, sceneggiature di Tito Faraci, disegni di Giuseppe Palumbo, autore anche della copertina-poster, con prologo ed epilogo a cura di Pierluigi Cerveglieri. Conterà 232 pagine in bianco e nero al prezzo di 19 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui