Mario Kart Tour: data di uscita e trailer per il gioco mobile Nintendo

Pronti a salire di nuovo su un kart?

0

Dopo annunci e ritardi la celebre saga di corse in salsa arcade di Nintendo arriverà finalmente anche su smartphone: come annunciato in un tweet di Nintendo of America, la data prescelta è il 25 settembre:

Tuttavia è già possibile pre-registrarsi per il gioco, che sarà disponibile sia per iOS che per Android (anche se la beta del gioco è disponibile solo su Android).

Come potete vedere dai video condivisi da Nintendo, il gioco, che prevederà acquisti in-game, anche nella sua versione mobile ripeterà a grandi linee la dinamica che ha reso celebre la serie sin dal suo esordio su Super Nintendo, garantendo nel corso degli anni tanto divertimento da soli e con gli amici.

Qualche differenza invece la si vede nei tracciati, che se in alcuni contesti ripetono quelli classici della saga (come Rainbow Road) in altri prendono a modello città reali, come per esempio Tokyo o Parigi.

Non ci resta che aspettare la data di uscita per avere conferma del fatto che anche questo episodio riuscirà a far divertire chi ha amato la saga su console.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui