Death Stranding: trapela online il nuovo trailer “Briefing”

Death Stranding arriverà in esclusiva PlayStation 4 l’8 novembre 2019.

0

Nel corso della fase conclusiva dell’edizione annuale della Gamescom, evento videoludico con sede in Germania, è stato svelato nel panel a porte chiuse un nuovo trailer (chiaramente registrato per mantenerne la segretezza, poi violata) di Death Stranding, il videogioco prodotto da Hideo Kojima e Kojima Production in esclusiva PlayStation 4 ed in arrivo in tutto il mondo l’8 novembre 2019.

Il trailer, “Briefing”, presenta i personaggi di Amelie e Die Heartman i quali informano il protagonista Sam Porter Bridges (alter ego dell’attore reale in carne ed ora, Norman Reedus) della sua missione verso ovest con l’obiettivo di riconnettere i terminali distrutti del Chiral Network all’interno degli USA. Questo permetterà la riunione della gente del Continente, ma Sam, tuttavia, rifiuta l’incarico promettendo di non voler mai più essere coinvolto con Amelie e Hardman o qualunque altra persona.

Il trailer, diffuso dall’utente di YouTube @RePorterBridges, è in testa all’articolo.

Gli attori Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner interpretano i personaggi principali nel gioco tramite motion capture. Anche il regista Guillermo del Toro contribuirà al progetto prestando il volto a un altro personaggio all’interno del gioco. Il titolo del videogioco è un riferimento al fenomeno dello spiaggiamento di cetacei.

Ricordiamo che Death Stranding arriverà in esclusiva PlayStation 4 l’8 novembre 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui