Star Wars: The Rise of Skywalker – il video presentato al D23 Expo 2019

Finalmente svelato il video.

0

Finalmente anche il pubblico che non ha potuto presenziare live al D23 Expo della Disney ha la possibilità di vedere il video proiettato durante l’evento che ci ha regalato molte novità sia sul prossimo film della saga, che sulle serie TV che prossimamente vedremo su Disney+

Il video ripercorre alcune passaggi delle diverse trilogie di film, che hanno visto finire la Repubblica, sostituita dall’Impero; a sua volta questo è caduto grazie all’Alleanza Ribelle e ad un nuovo Jedi, che ha riportato alla ribalta la dinastia degli Skywalker, facendo però sorgere il Primo Ordine.

Nel video si vede anche Rey con la spada laser rossa a doppia lama; Rey che brandisce un’arma che è comunemente associata ai Sith lascia dubbi sulle sue intenzioni. Per non parlare del fatto che si tratta di una doppia lama che fa venire subito in mente Darth Maul, l’unico personaggio mai visto nei film ad usare un’arma del genere. La curiosità è tanta.

Star Wars: Episodio IX è interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams e Carrie Fisher.

Star Wars: Episodio IX debutterà nelle sale il 20 dicembre.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui