Sega ha svelato la data di uscita del suo prossimo gioco dedicato a Ken il Guerriero (o Hokuto no Ken se preferite): il giorno prescelto è il 5 settembre ed il gioco sarà disponibile sia per iOS che per Android in tutto il mondo.

Con l’occasione Sega ha anche annunciato che le pre-registrazioni hanno superato i 600.000 utenti, sbloccando dei bonus pre-registrazione di cui potranno giovarsi i giocatori.

Tra le caratteristiche del gioco avremo la possibilità di creare una squadra con membri scelti dal più vasto elenco di personaggi giocabili della serie mai creato; utilizzare combo grazie a un sistema di combattimento basato sulla pressione dello schermo; eseguire le tecniche segrete dei personaggi; rivivere le scene più famose dell’opera originale con grafica di alta qualità; illustrazioni dei personaggi disegnate sotto la supervisione del maestro Hara.

In Italia il manga originale e i derivati ​​sono pubblicati da Planet Manga, gli anime sono editi da Yamato Video e Koch Media, il videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise (Hokuto ga Gotoku) per Sony PlayStation 4 è stato distribuito da Koch Media.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui