L’attore Nathan Fillion è stato scelto per interpretare un ruolo, ad oggi ancora misterioso, in The Suicide Squad di James Gunn. Questa notizia sarà una piacevole sorpresa per i fan di Fillion e Gunn, dato che l’attore e il regista sono grandi amici, e Fillion ha preso l’abitudine di apparire in piccoli cameo nei film di Gunn.

Fillion ha avuto una carriera di successo in TV: attualmente recita in The Rookie della ABC, e in precedenza lo abbiamo visto nel ruolo del romanziere Richard Castle in Castle. Ed è ancora ricordato con affetto da molti per il suo Capitano Malcolm Reynolds nella serie Firefly.

Deadline riporta che il ruolo di Fillion in The Suicide Squad è stato tenuto segreto. Ciò suggerisce che la sua partecipazione non si esaurirà in un semplice cameo e potrebbe davvero essere fondamentale per la storia.

Una possibilità è che interpreti l’eroe che viaggia nel tempo Booster Gold, parte per cui Fillion aveva precedentemente espresso interesse. Con una sceneggiatura per un film solista di Booster Gold in attesa del via libera da Warner Bros., questo potrebbe essere un modo per introdurre il personaggio nel DCEU. Ma forse ci stiamo spingendo troppo oltre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui