Finalmente possiamo dare uno sguardo più approfondito a Vedova Nera, dopo che la produzione è iniziata a maggio; ora, infatti, abbiamo la possibilità di avere un primo sguardo ufficiale su alcuni dei personaggi secondari del film, tra cui Red Guardian, interpretato da David Harbour. In un poster svelato al D23 Expo dall’artista dei Marvel Studios Andy Park, Red Guardian ha un forte richiamo alla sua controparte fumettistica:

Park ha condiviso il poster sul suo account Twitter e il Super Soldato russo può essere visto alla destra della protagonista (Scarlett Johansson). Invece di indossare un abito tutto rosso, l’abito è caratterizzato anche dal nero e dal grigio. Come la sua controparte americana, cioè Steve Rogers, anche la guardia russa ha una grande stella sul petto.

Dopo che il cast è stato presentato ufficialmente al Comic-Con, Harbour ha parlato con ComicBook.com del suo ruolo, descrivendo il suo personaggio come fonte di infinite possibilità, dato che la sua caratterizzazione nei fumetti non è molto approfondita.

Harbour ha anche rivelato la linea temporale del film, che si svolgerà tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, dicendo “È fantastico perché puoi tornare un po’ indietro nel tempo con [Vedova Nera]”.

Vedova Nera arriverà nelle sale il 1 maggio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui