La produzione di Fast & Furious 9 è in corso e la star Vin Diesel ha entusiasmato i fan condividendo vari dietro le quinte su Instagram. Una recente condivisione, che mostra Diesel insieme a Cody, fratello del compianto Paul Walker, ha acceso i fan che si chiedono ora se il film in uscita vedrà il ritorno di Brian O’Conner.

Nella foto sopra, potete vedere Diesel in piedi con un uomo la cui postura e portamento fisico sono notevolmente simili a quelli di Walker, tanto che potrebbe sembrare una vecchia foto; ma la didascalia chiarisce la cosa:

“C’è qualcosa di speciale che accade ogni volta che Cody viene a visitare la produzione…” ha scritto Diesel. “Rendi sempre orgoglioso Pablo! Con tutto l’amore, sempre. # Fast9020 #Fatherhood #FastFamily”

Quando Walker è morto nel novembre 2013 non aveva ancora finito di girare il capitolo 7. I suoi fratelli, Caleb e Cody Walker, sono entrati nel cast, sostituendo il loro fratello. Con il loro aiuto e un po’ di CGI, il film ha chiuso le vicende del personaggio di Walker, Brian. Ora, con Jordana Brewster che ritorna nel franchise per Fast & Furious 9 nel ruolo di Mia – la moglie di Brian – è possibile che Cody possa di nuovo interpretare il fratello, anche se solo per dare un piccolo passaggio sullo schermo al personaggio.

Sarebbe interessante vedere come potrebbe tornare il personaggio di Brian, anche se probabilmente le critiche non mancheranno per questo utilizzo.

Fast & Furious 9 arriverà nei cinema il 22 maggio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui