Come sappiamo gli Eterni introdurrà il primo eroe apertamente gay del MCU. Ad oggi non siamo sicuri quale personaggio del film avrà quel ruolo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha appena condiviso alcuni nuovi dettagli sul personaggio misterioso, dicendo quanto segue:

“Gli Eterni presenteranno il primo personaggio apertamente gay della Marvel. È sposato e ha una famiglia ed è parte di quello che è”.

Il cast (insieme ai costumi) è stato svelato completamente sabato al D23 e sappiamo che Angelina Jolie è Thena, Richard Madden è Ikaris, Salma Hayek interpreterà Ajak, Kumail Nanjiani King, Lauren Ridloff interpreterà Makkari, Brian Tyree Henry Phastos, Lia McHugh è Sprite, Gilgamesh sarà interpretato da Don Lee, Sersi da Gemma Chan, mentre Barry Keoghan sarà Druig.

Come detto non è dato sapere quale membro maschile del cast è il personaggio misterioso, che andrà comunque ad aggiungersi a Valkiria della saga di Thor, la cui attrice, Tessa Thompson, aveva già indicato che l’asgardiana sia bisessuale.

Eterni si sta attualmente girando in Inghilterra e arriverà nelle sale il 6 novembre 2020. Con un po’ di fortuna, presto potremo saperne di più.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui