Termina l’adattamento di Children Who Chase Lost Voices from Deep Below di Makoto Shinkai

Pubblicato il 22 Aprile 2012 alle 09:00

Conclusione in vista per il manga che traspone l’omonimo lungometraggio animato di Makoto Shinkai, già regista de La Voce delle Stelle e 5 cm per second.

Children Who Chase Lost Voices from Deep Below (Hoshi wo Ou Kodomo), realizzato da Tomoko Mitani, terminerà sulle pagine del numero di Agosto di Comic Flapper di Media Factory in vendita dal 5 Luglio; l’opera si comporrà di tre volumi, due dei quali già usciti in Giappone. Un’anteprima del secondo tankobon è disponibile a questo indirizzo.

Il film originale sarà proposto da Kazé nel corso dell’estate su DVD e Blu-ray:

 

Ascoltando una vecchia radio che le ha lasciato il padre, Asuna sente una misteriosa canzone che le si insinua nella mente e non la abbandona più. Lungo la strada che porta al suo nascondiglio tra le colline, viene attaccata da una strana bestia, e salvata da un giovane apparso dal nulla. Questi si presenta come Shun, e dichiara di provenire da una terra lontana chiamata Agartha. Shun spiega ad Asuna di essere giunto alla ricerca di qualcuno che deve assolutamente incontrare. Nonostante ciò, all’improvviso, così com’era apparso, Shun svanisce nel nulla…

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21