Sono arrivati ​​i primi dettagli e immagini del film Soul della Pixar, previsto per l’estate 2020. Pixar punta a due uscite nel 2020. La prima vedrà protagonisti Chris Pratt, Octavia Spencer, Julia Louis-Dreyfus e Tom Holland in una storia che segue due fratelli elfi che si imbarcano in una ricerca per scoprire se la magia esiste ancora nel mondo, di cui abbiamo un poster:

Il film è previsto in uscita a marzo, mentre Soul, l’altra uscita della Pixar per il 2020, arriverà nei cinema a giugno.

Al D23 Expo, la Pixar ha colto l’occasione per rivelare di più su Soul, mentre mostrava alcune nuove immagini sull’account Twitter di Walt Disney Studios. Le immagini in questione evidenziano il personaggio principale di Soul, Joe Gardner (doppiato da Jamie Foxx), l’anima saggia 22 (Tina Fey) e un concept art:

Il panel di Soul ci ha fornito una migliore comprensione della trama del film, e finora sembra piuttosto introspettivo e vicino a Inside Out, vincitore del premio Oscar 2015. Secondo il panel, Soul si concentra sulle anime dei bambini e sul seminario di “You” cui tutti devono partecipare prima di essere spediti nel mondo per diventare le persone che avrebbero sempre dovuto essere. Il protagonista principale del film è Joe Gardner, che vive una vita alquanto prevedibile sulla Terra come insegnante di scuola media. La sua vera passione è suonare il piano e, anche se si guadagna da vivere insegnando il piano ai suoi studenti, quello che vorrebbe veramente fare è suonare per vivere. Quando Joe finalmente ha il suo primo concerto, cade accidentalmente attraverso un tombino e finisce confuso e solo in un buco nero come un’anima. Come scopre presto, tuttavia, non è solo. Un’anima chiamata 22 (Fey) è stata al seminario di “You” per centinaia di anni e insieme 22 e Joe iniziano un’avventura nel mondo reale che insegna a Joe cosa significa veramente avere un’anima.

Il nuovo film è diretto da Pete Docter, che ha anche diretto Inside Out. Tutto questo è un’ulteriore ragione per credere che la prossima estate Soul potrebbe essere il grande successo della stagione di cui tutti parlano.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui