Ieri sono emerse notizie secondo cui la star di Game of Thrones Kit Harington si sarebbe unito all’universo cinematografico Marvel. Ora, è stato rivelato ufficialmente che Harington interpreterà Dane Whitman nel film degli Eterni della Marvel, che uscirà il prossimo anno. Il personaggio potrebbe essere meglio conosciuto dai fan come Black Knight, il possessore dell’iconica Ebony Blade, che in effetti nei fumetti Marvel Comics ha anche avuto una relazione con Sersi (che sarà interpretata da Gemma Chan), una degli Eterni. Al cast si unisce anche Barry Kheogan, che sarà Druig.

Inoltre ecco un primo sguardo ai costumi del film, che ovviamente sono una rielaborazione degli originali a fumetti:

Gli Eterni (Eternals) nei fumetti dell’universo Marvel sono una specie di esseri sovrumani (il fittizio nome scientifico degli Eterni è “Homo immortalis”). Ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, sono apparsi la prima volta in The Eternals (prima serie) n. 1 (luglio 1976). Sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali, in continua lotta contro le loro controparti, i Devianti.

I prossimi progetti dei Marvel Studios includono Vedova Nera il 1 maggio 2020, The Falcon and The Winter Soldier nell’autunno del 2020, Eterni il 6 novembre 2020, Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision nella primavera del 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, e What if…? nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021. Altre serie senza data includono Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui