Secondo quanto riferito, il veterano de Il Trono di Spade Kit Harington è in trattative avanzate per un progetto del Marvel Cinematic Universe.

La Fase 4 del MCU prenderà il via ufficialmente nel 2020 e vedrà recitare Rachel Weisz e Angelina Jolie, insieme a attori famosi come Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Florence Pugh e Richard Madden. E, parlando di ex di Game of Thrones sembra che un altro membro della famiglia Stark entrerà nel MCU, insieme a Madden (che ha interpretato Robb Stark nella serie HBO).

Deadline riporta che Harington sta lavorando a un accordo con Marvel Studios. Il sito indica che apparirà in un film imminente, ma è anche possibile che sia in trattative per recitare in uno degli spettacoli MCU in fase di sviluppo per il servizio di streaming Disney Plus (data la esperienza in televisione).

I Marvel Studios hanno annunciato i cast principali per i primi due film della Fase 4 (Black Widow ed Eterni) al Comic-Con di San Diego a luglio, ma ciò non esclude la possibilità che Harington abbia un ruolo minore in uno di quei film (forse uno che lo porterà a recitare una parte da protagonista in un futuro progetto). Lo studio ha inoltre iniziato il casting per Shang-Chi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love & Thunder, quindi potrebbe apparire in uno di questi.

Ma potrebbe anche trattarsi appunto di una serie TV per Disney+, anche se forse l’attore vorrebbe una pausa dalla TV per un po’. Non ci resta che attendere conferme.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui