Il D23 Expo 2019 ha come sempre portato tanti annunci importanti non solo per il mondo Marvel e Disney+ è stata ovviamente sotto i riflettori anche per gli show non collegati al MCU:

7Muppets Now

telegram_promo_mangaforever_3

Muppets Now sarà presentato in anteprima esclusiva su Disney+ nel 2020, come annunciato da Disney ieri durante il suo D23 Expo. Un tweet dell’account Twitter ufficiale di Kermit parla di miniserie che promette la presenza di star celebri che non sono ancora state annunciate.

Non è chiaro se questa è la stessa serie che è stata annunciata tempo fa ad opera di Josh Gad. A febbraio, era stato riferito che Gad stava collaborando con Adam Horowitz ed Edward Kitsis (Once Upon a Time) per una nuova serie Disney+ dei Muppet che avrebbe debuttato sul servizio di streaming nel 2020.

Si diceva che quel progetto, intitolato Muppets Live Another Day, sarebbe stato ambientato dopo gli eventi di The Muppets Take Manhattan del 1984 e si sarebbe incentrato sul fatto che Kermit sciogliesse la banda di amici, solo per riunirli quando Rowlf scompare misteriosamente.

L’ultimo show con i Muppet è stato l’omonima sitcom “mockumentary” trasmessa su ABC e orientato verso gli adulti. La serie ha subito un cambio di showrunner a metà stagione a causa delle valutazioni sfavorevoli e alla fine è stata cancellata dalla rete dopo una stagione.

Muppets Now sarà presentato in anteprima esclusiva su Disney+ nel 2020, sperando abbia più fortuna.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui