Agents of SHIELD 7: il primo teaser annuncia il ritorno di Hydra

La stagione 7 sarà anche l'ultima.

0

Il primo trailer teaser per Agents of SHIELD stagione 7 riporta la serie al 1931 e presenterà il ritorno di Hydra. Agents of SHIELD è stata la prima serie TV a inserirsi davvero nel Marvel Cinematic Universe e lo spettacolo è andato in onda su ABC negli ultimi sei anni, ma la prossima settima stagione sarà anche l’ultima.

Il finale della stagione 6 ha mostrato la squadra che viaggiava nei primi anni ’30. Sono passate solo poche settimane dalla messa in onda del finale, e ora abbiamo già il nostro primo sguardo alla nuova stagione. Durante il panel di Agents of SHIELD al D23 2019, Marvel ha mostrato il primo teaser per la nuova stagione: il trailer è breve, ma conferma che Hydra sarà nuovamente presente nello show. Hydra ha avuto un grande impatto sugli agenti dello SHIELD, dati anche gli eventi di Captain America: The Winter Soldier. È stato in quel film, infatti, che è stato rivelato che Hydra si era infiltrata segretamente e aveva assunto il controllo dello SHIELD, portando alla sua scomparsa.

Nel tornare alle origini dello SHIELD, i protagonisti della serie potrebbero esplorare come è avvenuta la conquista da parte di Hydra. Gli ultimi episodi della serie, attesa nel 2020, sembra riserveranno molte sorprese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui