Il D23 Expo 2019 ha come sempre portato tanti annunci importanti e Disney+ è stata ovviamente sotto i riflettori, dato che manca poco anche al suo lancio ufficiale: Disney+ consentirà agli abbonati di riprodurre in streaming fino a quattro dispositivi contemporaneamente e su ciascun account saranno disponibili sette diversi profili utente per guardare video 4K senza costi aggiuntivi. Ma passiamo a quello che vedremo, dato che le novità sono state molte:

6Moon Knight

telegram_promo_mangaforever_3

Avevamo speculato su ciò che la Marvel e la Disney avevano in serbo per i fan al D23, e la Marvel sicuramente ha colpito nel segno. I fan di Moon Knight vedranno il loro personaggio preferito su Disney+. Il nuovo spettacolo porterà ufficialmente l’eroe nell’universo cinematografico Marvel, creando un percorso che potrebbe eventualmente condurre il personaggio anche al cinema.

I fan hanno desiderato un film di Moon Knight dalla Marvel sin da quando la Fase 1 ha avuto inizio, anche se sapevamo che ci sarebbe voluto un po’ per ottenerne uno dal momento che Moon Knight non è esattamente un eroe mainstream. Detto questo, è uno dei personaggi più interessanti nella grande varietà  dell’universo Marvel e non vediamo l’ora di vedere cosa farà la Marvel con lui nel suo nuovo progetto televisivo.

Per coloro che non hanno familiarità con il personaggio, Moon Knight è in realtà Marc Spector, un ex agente della CIA che è stato quasi ucciso da un terrorista di nome Bushman ma è stato salvato dal dio della luna Khonshu. Dopo aver sconfitto Bushman sarebbe diventato l’eroe che conosciamo indossando il costume tutto bianco che è diventato il suo marchio di fabbrica.

Moon Knight non ha mai avuto paura di essere un po’ più violento, ma sembra che dovremo scordarci i toni dark di Daredevil di Netflix.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui