Go Nagai Robot

Marvel: Dawn of X, Annihilation Scourge e tutte le novità di Novembre 2019

Novembre turbolento fra Dawn of X, 2099, Absolute Carnage, Avengers Preistorici e Onde Annihilation.

Novembre segna il secondo mese della “Dawn of X” (L’Alba X) portata da Jonathan Hickman e il ritorno del lontano futuro del 2099.

Go Nagai Robot

Ma questa è solo una piccola parte di cosa significa Novembre per i personaggi di Marvel Comics. Nelle prossime pagine vi portiamo alla scoperta di queste novità.

6Titoli Mancanti

Innanzitutto diamo un’occhiata ai titoli mancanti: in questo mese troviamo diversi titoli che erano stati mostrati a Settembre e ad Ottobre ma che ora non si vedono più.

L’ultimo numero di Punisher mostrato è il #16 di Ottobre. L’ultimo numero di Superior Spider-Man è il #12 sempre ad Ottobre, mentre viene mostrata la seconda raccolta della serie che comprende i numeri #7-12, quasi a confermare che la serie si conclude con 12 numeri e due volumi.

Moon Girl and Devil Dinosaur non si vede più dal numero #47 di Settembre. Anche Marvel Comics Presents e Marvel Team-Up non si vedono da Settembre con rispettivamente i numeri #9 e #6. Se non li avessimo visti per un solo mese avremmo potuto pensare ad una pausa ma con due mesi probabilmente qualcosa bolle in pentola.

GIRATE PAGINA PER TITOLI DELLA DAWN OF X

Indietro

COMMENTA IL POST