Tramite l’account Twitter è stata finalmente ufficializzata la data di uscita del gioco per mobile Pokémon Masters, che dunque verrà ad affiancare Pokémon Go, sperando di ottenere lo stesso successo: l’appuntamento è fissato per il 29 agosto:

Il gioco, come già annunciato, uscirà sia per i dispositivi iOS che per quelli Android. Il gioco permetterà di “combattere insieme agli allenatori di Pokémon preferiti tratti dai giochi della serie principale”. Celebri allenatori dei precedenti giochi Pokémon appaiono nel gioco per smartphone in Sync Pairs con un singolo Pokémon. I giocatori formano gruppi di tre Sync Pairs per partecipare a battaglie tre contro tre per provare a vincere un torneo sull’isola di Pasio. Le battaglie in tempo reale del gioco prevedono che i giocatori utilizzino un indicatore di movimento per attaccare il più rapidamente possibile e riempire il misuratore. Gli stessi allenatori possono anche usare mosse per curare i Pokémon o aumentare le loro statistiche.

L’idea originale del gioco è venuta a Ken Sugimori di GAME FREAK, che ha suggerito un gioco con tutti gli allenatori di Pokémon passati e presenti della serie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui