Go Nagai Robot

Boruto: trama e anteprima in video dell’episodio 121

Proteggere Shukaku a qualunque costo.

Il numero 38 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha ha svelato la trama dell’episodio numero 121 di Boruto: Naruto Next Generationsche si intitolerà “La missione affidata!! Proteggere il Monocoda“.

Go Nagai Robot

L’episodio andrà in onda il 25 agosto 2019 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

Ecco la trama tradotta per gli occidentali da @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Naruto e Boruto:

Gaara affida a Boruto un rilevante dovere!!
A causa della tecnica di Urashiki, Sasuke sparisce in una dimensione spazio-temporale alternativa!
Gaara, Kankuro, Shiki e i loro compagni sono nel bel mezzo di una battaglia contro Urashiki per proteggere Shukaku!
Boruto è stato trascinato in una battaglia tra Gaara contro Urashiki Otsutsuki il quale ha preso di mira il monocoda Shukaku!
Gaara e Sasuke stanno combattendo contro Urashiki il quale ha preso di mira il chakra del monocoda, Shukaku. Sasuke viene messo alle strette e spedito in una dimensione spazio-temporale differente attraverso una tecnica di Urashiki! Grazie alle tecniche sigillanti di Gaara, d’altro canto, Urashiki viene fermato e il Kazekage ordina Boruto di condurre Shukaku al Villaggio della Foglia in segno di protezione.
Questa settimana Boruto si reca verso il Villaggio della Foglia assieme a Shinki!
Da ordini di Gaara, Boruto dovrà recarsi al Villaggio della Foglia presso la corte di Naruto assieme a Kankuro e Shinki per proteggere Shukaku! Tuttavia la personalità di Boruto collide con quella di Shinki e ciò causerà dei conflitti nel corso del viaggio“.

Trama 2:

Boruto arriva finalmente alla posizione di Sasuke. Tuttavia, improvvisamente, Sasuke scompare di fronte gli occhi del suo allievo a causa degli incredibili e misteriosi poteri usati in precedenza da Urashiki Otsutsuki. Sasuke, assieme al Kazekage Gaara e al figlio adottivo Shinki, sono nel mezzo di una battaglia proprio contro Urashiki il cui obiettivo è quello di ottenere il grande chakra che scorre in Shukaku, il monocoda un tempo appartenuto a Gaara. Nel corso della battaglia Gaara riesce con successo ad arrestare i movimenti di Urashiki con una tecnica sigillante, ma per poco tempo sfortunatamente. Alla luce delle imminenti difficoltà Gaara ordina a Shinki e Boruto di recarsi al Villaggio della Foglia, precisamente da Naruto, per provare a cercare un rifugio per Shukaku.

Di seguito ecco l’anteprima in video dell’episodio 121:

Se le avete perse, inoltre, qui potete raggiungere le anticipazioni degli episodi di agosto e inizio settembre della serie animata.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 37 capitoli, e i primi 31 sono raccolti in 8 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 7 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 120 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

COMMENTA IL POST