Legends of Tomorrow saluterà due membri del cast nella stagione 5, essendo stato confermato che Brandon Routh e Courtney Ford abbandoneranno la serie. Seguendo le orme di The Flash, lo show è stato il secondo spin-off di Arrow, diventando uno degli spettacoli più apprezzati dell’Arrowverse.

Dopo aver debuttato nella stagione 3 di Arrow, Routh è passato a Legends of Tomorrow dal primo episodio. Come Ray Palmer, altrimenti noto come The Atom, l’attore è da allora un membro chiave del cast. Nella stagione 4, essendo stato posseduto dal demone Neron, è stato anche l’antagonista principale per un certo numero di episodi. Ford, invece, si è unita allo spettacolo nella stagione 3, per essere poi promossa come personaggio regolare nella stagione 4, unendosi ufficialmente agli eroi e approfondendo il suo legame con Ray.

Secondo Deadline, la stagione 5 servirà da canto del cigno per i due personaggi. Del resto le storie di Ray e Nora sembrano aver raggiunto una naturale conclusione. I produttori esecutivi dello show Phil Klemmer, Grianne Godfree e Keto Shimizu hanno affermato che “Brandon e Courtney sono stati membri inestimabili della famiglia Legends. Hanno sempre portato un livello di passione e collaborazione nei loro personaggi e allo spettacolo – sia dentro che fuori dallo schermo – che ammiriamo profondamente e per il quale saremo eternamente grati”. I produttori dello show hanno anche chiarito che la porta, ovviamente, è sempre aperta per loro, aggiungendo che “non è mai veramente un addio”.

La stagione 5 di Legends of Tomorrow sarà presentata in anteprima a gennaio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui