La Marvel ha annunciato che Star Wars #75, in uscita il 20 Novembre, sarà l’ultimo numero della serie.

Star Wars è ambientata da solo qualche numero in una nuova era, durante gli eventi de L’Impero Colpisce Ancora con lo sceneggiatore Greg Pak e il disegnatore Phil Noto.

L’era di Star Wars in casa Marvel è stata lanciata a Gennaio 2015 con Star Wars #1, stabilendo un record dei giorni nostri nelle vendite con un totale di 1.073.000 copie del primo numero (comprese le varianti) vendute – e innumerevoli altre vendute in digitale e in edizioni raccolta. Questo è il primo e unico numero singolo a vendere oltre un milione di copie fino ad ora in questo secolo.

Questo capitolo finale arriverà esattamente un mese prima di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, quindi aspettatevi che la casa editrice cali un altro asso prima di allora, il rilancio a Gennaio, dopo 5 anni dal numero #1 dei record, è molto probabile.

Con la fine di questa serie, tuttavia, Star Wars: Doctor Aphra sarà l’unico titolo di Star Wars in corso per Marvel Comics.

Di seguito la copertina di questo ultimo numero:

STAR WARS #75

ULTIMO NUMERO! E’ UNA TRAPPOLA!

  • GREG PAK (S) • PHIL NOTO (D/C)
  • L’arco narrativo RBELS AND ROGUES giunge alla sua esplosiva conclusione! Riuscirà C-3PO a salvare gli abitanti di K43?
  • Warba è la maestra o la studentessa? Quale campione cadrà?
  • E quanto del piano disperato di Luke era già stato previsto dall’inizio da Darth Vader!
  • La ricerca per una nuova base ribelle continua!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui