Go Nagai Robot

Cowboy Bebop, annunciata la Julia della serie Netflix

Nuova entry nel cast della trasposizione live action della celebrata serie animata di fine Anni 90.

Netflix ha annunciato una new entry nel cast che darà vita ai protagonisti della serie tv dal vivo basata sul celebrato anime Cowboy Bebop.

Go Nagai Robot

Si apprende dunque che Elena Satine, attrice nota per Strange Angel, interpreterà Julia nel serial live action: “una donna tormentata che fugge da un passato tragico”.

Il resto del cast finora annunciato comprende John Cho (Spike Spiegel), Mustafa Shakir (Jet Black), Daniella Pineda (Faye Valentine) e Alex Hassel (Vicious). Confermato che Ein sarà un corgi come nell’anime.

Il live action di Cowboy Bebop si comporrà di 10 episodi, prodotti in collaborazione tra Netflix e Tomorrow Studio e con la consulenza di Shinichiro Watanabe, regista dell’anime originale, e la produzione esecutiva di Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki di Sunrise.

La serie animata originale è arrivata in Italia a fine Anni 90 grazie a Dynamic Italia; è stata trasmessa da MTV ed è disponibile su DVD e Blu-ray Disc editi da Dynit:

Spike è un cacciatore di taglie che lotta per sopravvivere in un mondo sospeso tra presente e futuro. Un futuro molto remoto che ha però in sé uno spaccato della società attuale. Spike nasconde un passato misterioso, segnato da amori travagliati e dolori mai sopiti, un passato che ora sta per tornare.

COMMENTA IL POST