Settembre si avvicina e, con questo, il ritorno di amata serie tv: Titans è chiamata a confermare quanto di buono ha fatto vedere nella prima stagione e, anche guardando le new entry del cast, ha tutti gli strumenti per farlo. Per prepararci all’esordio della seconda stagione, DC Universe ha diffuso la sinossi della premiere di Titans 2, con le trame che riprenderanno lì dove si sono interrotte alla fine della prima stagione: Trigon è arrivato e i giovani eroi dovranno affrontare la propria oscurità.

“Il primo episodio della seconda stagione segue gli eventi apocalittici del finale della scorsa stagione. Il padre di Rachel, Trigon (guest star SEAMUS DEVER) ha preso il controllo di Dick e si accinge a far abbracciare la loro oscurità interiore anche agli altri eroi. Quando tutti sono sotto il controllo di Trigon, Rachel e Gar si ritrovano a combattere quella che sembra una battaglia senza speranza contro il poteri di Trigon.”

Queste le immagini:

Un altro grande villain fumettistico dei Giovani Titani prenderà inoltre parte alla seconda stagione: la star di Fear the Walking Dead  Michael Mosley è stato scelto per interpretare il Doctor Light, creato da Gardner Fox e Mike Sekowsky e apparso per la prima volta su Justice League of America 12 del 1962.

Superboy sarà invece interpretato da Joshua Orpin. Insieme a Conner Kent, protagonista anche  Lex Luthor: una nuova descrizione di un personaggio, chiamato al momento col nome di produzione “Dax” (diffusa da Geeks Worldwide) sembrerebbe confermare l’iconico villain del mondo di Superman.

“Ambiguo e imprevedibile, Dax fa dell’elemento sorpresa il suo forte. Da adolescente, impacciato e isolato dagli altri, ha sviluppato magistrali abilità nel manipolare le persone, caratteristiche che ha mostrato nella sua carriera criminale avendo una capacità unica nel mettere sotto scacco il nemico. Dopo aver trascorso molti anni in prigione per i suoi crimini, Dax è entusiasta dell’opportunità di poter tornare alla sua vita criminale e gettare i suoi nemici nel caos” si legge nella descrizione.

“Dopo lo scontro con Trigon, nella seconda stagione Dick Grayson è chiamato a rifondare i Titani: sotto la sua supervisione, nella nuova loro casa (la Titans Tower) Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per affinare le loro abilità da eroi e imparare a lavorare insieme come una squadra. A loro si uniscono Hank Hall/Hawk e Dawn Granger/Dove, nonché Donna Troy/Wonder Girl. Anche se questi “vecchi” Titani hanno tentato a tutti i costi di avere una vita normale, quando  vecchi nemici ritornano, devono riunirsi per affrontare vecchi conti in sospeso. Tutti insieme, vecchi e nuovi Titani (compresi Conner Kent e Rose Wilson) impareranno a coesistere, ma l’arrivo di Deathstroke porta alla luce l’oscuro passato dei vecchi membri e minaccia di lacerare per sempre gli equilibri della nuova famiglia di Titani”.

Nel cast troviamo Brenton Thwaites (Dick Grayson), Anna Diop (Koriand’r / Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth / Raven), Ryan Potter (Garfield “Gar” Logan / Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Conor Leslie (Donna Troy/Wonder Girl),  Seamus Dever (Trigon) e Rachel Nichols (Angela Azarath), insieme ai nuovi volti Joshua Orpin (Connor Kent/Superboy, Esai Morales (Slade Wilson/Deathstroke) Chelsea Zhang (Rose Wilson/Ravager),  Chella Man (Joseph Wilson/Jericho),Iain Glen (Bruce Wayne), Natalie Gumede (Mercy Graves), Drew Van Acker (Garth/Aqualad).

La serie tornerà su DC Universe il 6 settembre, mentre per l’arrivo su Netflix si dovrà probabilmente aspettare l’inizio del 2020 (la prima stagione, attualmente disponibile in streaming, è arrivata sulla piattaforma nel gennaio 2019).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui