Lilli e il Vagabondo: il trailer dal D23

Arriva il primo trailer direttamente dal D23 Expo!

0

Il live-action di Lilli e il Vagabondo si propone  di emozionare si gli spettatori, ma anche sensibilizzarli riguardo alla condizione degli animali: il cane che interpreterà Biagio è stato infatti preso da un rifugio per animali, l’HALO Animal Rescue di Phoenix.

“Lo abbiamo preso con noi nell’aprile 2018 e sapevamo già sarebbe stato destinato a grandi cose” spiega la presidente di HALO Heather Allen ad AZcentral “Sapevamo avesse la stoffa per recitare ad Hollywood. Si è dimostrato subito affettuoso, ubbidiente, ha imparato da subito a sedersi a comando e a camminare elegantemente al guinzaglio. E’ un cane nato dall’incrocio di diversi Terrier, ha il soccorso nel suo istinto. E’ veramente unico, cordiale e socievole”.

Questo invece il primo poster, direttamente dal D23 2019:

A dare la voce a Lilli, Cocker americano che si innamorerà del randagio Biagio (doppiato da Justin Theroux), sarà Tessa Thompson (Valchiria nel MCU).Nel cast dei doppiatori del film anche Ashley Jensen come voce di Jackie, scottish terrier in amicizia con Fido e Lilli; Sam Elliott (Fido), Thomas Mann (Gianni Caro), Janelle Monáe (Gilda) e Benedict Wong (Bull).

Il film, che verrà diretto da Charlie Bean, verrà lanciato sul nuovo servizio digitale streaming della Disney, nuova piattaforma che ospiterà anche contenuti Pixar, Marvel e la nuova serie tv di Star Wars.

L’originale Lilli e il Vagabondo, lungometraggio d’animazione  uscito nel 1955, racconta la storia d’amore tra Lilli, una cocker spaniel di razza cresciuta con un’agiata famiglia borghese, e un bastardino vagabondo che le insegna a vivere allo stato brado.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui