One Piece – Pirate Warriors 4: il primo VIDEO gameplay

Pubblicato il 22 Agosto 2019 alle 16:00

Dal 20 al 24 agosto 2019 si sta tenendo l’edizione annuale della Gamescom in quel di Koelnmesse, Colonia (Germania) e Bandai Namco Entertainment, chiaramente, è presente con al seguito una miriade di annunci che potete recuperare in questo nostro articolo massivo.

Tra gli altri, Bandai Namco Entertainment ha avuto nuovamente modo di presentare con un trailer One Piece: Pirate Warriors 4, il quarto videogioco della serie “musou” ispirato al manga di Eiichiro Oda in uscita nel 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Oltre al trailer, nelle ultime ore, l’utente di Twitter Gamersyde ha rivelato 10 minuti di gameplay inedito come parte della demo giocabile disponibile presso lo show floow della Gamescom. Le sequenze sono essenzialmente incentrate nell’arco narrativo di Whole Cake Island.

Potete guardare il gameplay in testa all’articolo.

One Piece: Pirate Warriors 4 porterà il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimenteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Sono anche stati svelati sei nuovi personaggi giocabili che si uniscono a Luffy: Jimbei, Sanji Vinsmoke, Ichiji Vinsmoke, Niji Vinsmoke, Yonji Vinsmoke e Reiju Vinsmoke.

Ricordiamo, infine, che il videogioco è atteso ad inizio 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Articoli Correlati

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00

Warner Bros Games Italia ha diffuso lo story trailer sulla Corte dei Gufi del gioco Gotham Knights. Lo studio di Montréal...

17/10/2021 •

11:42