Come noto da ormai diversi giorni la quarta stagione animata di Haikyu!! L’Asso del Volley, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Haruichi Furudate su Weekly Shonen Jump, debutterà a gennaio 2020 e il campo di pallavolo sarà abitato da nuovi e vecchi giocatori che già conosciamo.

Di recente abbiamo visto il character design di Suguru Daishou, Capitano della Squadra di Pallavolo della Nohebi che sarà doppiato da Kazuyuki Okitsu. Riproponiamo di seguito la controparte animata del personaggio che esordirà nella nuova serie:

Come da titolo dell’articolo, il sito web ufficiale della serie animata ha rivelato anche i character design di due personaggi di spicco della team Nekoma (Kenma e Kuroo) del team Fukurodani (Bokuto e Akaashi).

I quattro personaggi citati saranno interpretati dalle stesse voci delle precedenti stagioni. Ecco a voi, rispettivamente alla menzione fatta, i design dei giocatori della Nekoma e della Fukurodani:

Ricordiamo che la quarta stagione animata di Haikyu!! L’Asso del Volley debutterà a gennaio 2020.

Haikyu!! L’asso del Volley è un manga shonen-spokon scritto e disegnato da Haruichi Furudate su Weekly Shonen Jump dal 2012. Il manga ha collezionato al momento 358 capitoli totali e ispirato tre stagioni animate prodotte da Production I.G.

Le prime tre serie animate, tratte dal manga di Haruichi Furudate edito da Edizioni Star Comics in Italia, sono trasmesse da Man-Ga e su Netlix (le prime due).

In Italia il manga originale è edito nel nostro Paese da Edizioni Star Comics con 31 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui