Go Nagai Robot

Dragon Ball Z – Kakarot: svelato il personaggio inedito creato da Akira Toriyama

Akira Toriyama coinvolto nella produzione di Dragon Ball Z: Kakarot. Vediamo assieme il nuovo personaggio da egli stesso creato.

Sulla scia del nuovo trailer svelato negli ultimi giorni all’edizione annuale del Gamescom focalizzato sull’arco narrativo di Cell, Bandai Namco Entertainment ha rivelato, attraverso i propri portali social e le riviste giapponesi di Shueisha, ulteriori novità in merito Dragon Ball Z: Kakarot, il videogioco Action RPG che ripercorre le avventure della vita di Goku e che uscirà in tutto il mondo ad inizio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Go Nagai Robot

La novità riguarda Bonyu, ovvero un inedito personaggio ideato per l’occasione da Akira Toriyama, il papà di Dragon Ball, per il videogioco.

Attraverso Twitter, Bandai Namco Entertainment Italia ci parla un po’ del personaggio femminile che, ricordiamo, è stato creato in occasione del gioco.

Bonyu è un ex membro della Squadra Ginew e farà la sua prima comparsa in una quest secondaria.

Inoltre, secondo quanto emerso dal numero del mese corrente di V-Jump (Shueisha), Bonyu ha lasciato la Squadra Ginew perchè trovava detestabili le pose del team e proviene dallo stesso pianeta di Jeice (Gis secondo l’adattamento Mediaset di Dragon Ball Z). In più, sempre secondo la rivista, il titolo rivelerà il passato della Squadra Ginyu al momento ignoto.

In attesa di novità ulteriori, ecco a voi il design del personaggio inedito a cura di Toriyama: Bonyu:

Il titolo è sviluppato da CyberConnect2 (li ricordiamo, tra gli altri, come i creatori della serie “Ultimate Ninja” e “Ultimate Ninja Storm” nell’adattamento videoludico di Naruto) e lo stesso Akira Toriyama ha confermato che saranno incluse storie canoniche mai raccontate nel manga originale.

Per il momento i personaggi giocabili di Dragon Ball: Kakarot sono: Goku, Piccolo, Gohan (bambino), Vegeta, Gohan ragazzo, Trunks del Futuro.

Bandai Namco descrive così il nuovo videogioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

COMMENTA IL POST