Go Nagai Robot

The Flash: per Ezra Miller il film è “assolutamente confermato”

L'attore ha anche citato Animali Fantastici 3.

Quando Miller si è unito al DC Extended Universe diversi anni fa come Barry Allen, ha avuto un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma è stato davvero introdotto in quell’universo solo in Justice League. Come parte del piano originale di Warner Bros. e DC Films, The Flash era stato programmato come primo film DC dopo il team-up di Zack Snyder. Il film solista di Flash ha avuto però una gestazione faticosa, tra il cambio di rotta di Warner Bros. dopo le critiche a Justice League e i vari problemi legati alla sua produzione, tra cui cambi di registi e di sceneggiatura; tuttavia Ezra Miller, che dovrà rivestire i panni del supereroe omonimo, afferma che il film è “assolutamente confermato”, così come il suo coinvolgimento.

Go Nagai Robot

Per quanto se ne sa, ora abbiamo Christina Hodson (Birds of Prey) ingaggiata per scrivere il film e Andy Muschietti (IT Chapter Two) alla regia.

Ma, dopo aver visto vari team creativi abbandonare The Flash, i fan hanno cercato di non farsi troppe illusioni sul film. In una recente intervista, tuttavia, a Miller è stato chiesto quali fossero i suoi progetti futuri. Dato che ha molti progetti in essere, ha deciso di menzionare solo quelli che sono “assolutamente confermati”. Dopo aver nominato Animali fantastici 3, Miller ha indicato anche The Flash, confermando che il film è davvero sulla buona strada. In più, avendolo indicato dopo Animali Fantastici, questo vorrebbe dire che inizierà le riprese successivamente a questo, il cui inizio è previsto per la primavera del 2020. Forse The Flash non è poi così lontano…

COMMENTA IL POST