My Hero Academia – Stagione 4, la nuova key visual

Pubblicato il 22 Agosto 2019 alle 09:50

Il sito web ufficiale della trasposizione animata dello shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi, edito da Edizioni Star Comics in Italia, ha pubblicato la nuova key visual della quarta stagione che debutterà il 12 Ottobre prossimo sulle reti tv del Giappone.

Ve la riportiamo di seguito:

In Italia sono arrivate tutte le tre stagioni precedenti in streaming gratuito sottotitolato su VVVVID; le prime due sono state in seguito doppiate per la trasmissione nazionale su Mediaset Italia 2 e pubblicate in home video da Dynit su DVD e Blu-ray Disc.

Cosa significa essere un eroe? Il giovanissimo Izuku Midoriya ha le idee ben chiare in merito perché diventare un paladino della giustizia è il suo sogno. Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku ad affermarsi nonostante non possieda nessuna “Unicità” (l’equivalente dei superpoteri) in un mondo dove tutte le élites li possiedono?

Ricordiamo che è in lavorazione un secondo film animato per il cinema, previsto per Dicembre in Giappone; il primo è stato distribuito al cinema da Nexo Digital e pubblicato da Dynit in DVD e Blu-ray Disc.

Articoli Correlati

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47