Go Nagai Robot

Berserk, la pagina a colori del capitolo 359

Come abbiamo avuto modo di riportarvi, il capitolo 359 della serie manga Berserk di Kentaro Miura uscirà il 23 Agosto sul numero 17 del quindicinale Young Animal della casa editrice Hakusensha.

Go Nagai Robot

Il nuovo capitolo, pubblicato quattro mesi dopo il precedente, sarà aperto da una tavola a colori che possiamo guardare a seguire:

La pagina ricorda che il 9 Settembre prossimo Hakusensha lancerà la nuova rivista Young Animal Zero, che ospiterà, tra le altre serie, anche Dhuranki — un nuovo manga prodotto da Kentaro Miura e realizzato dal suo Studio Gaga.

In corso dal 1989, Berserk si compone al momento 40 volumi — tutti disponibili anche in Italia nella prima edizione pubblicata da Planet Manga:

Grazie all’aiuto del Re della tempesta di petali, Shilke e Farnese sono magicamente entrate nei meandri dell’incubo che tiene prigioniera Caska: in quel cupo regno illuminato da un sole oscuro, le due maghe saranno costrette ad affrontare orrori che mai nemmeno hanno potuto immaginare! Un nodo cruciale nella saga del Guerriero Nero!

Il volume 40 di Berserk Collection è previsto per Novembre.

COMMENTA IL POST