Netflix ha annunciato la data d’arrivo in streaming della terza stagione di Big Mouth, fissata per il prossimo 4 ottobre: inoltre, sono state diffuse delle immagini direttamente dai nuovi episodi.

Ricordiamo che Netflix ha già  annunciato il rinnovo di Big Mouth per altre tre stagioni: avremo dunque modo di vedere degli episodi della serie almeno fino alla sesta stagione. La notizia è trapelata tramite un video del creatore Nick Kroll, pubblicato sull’account ufficiale di Big Mouth:

Oltre al rinnovo, Netflix ha stretto un accordo con la casa di produzione Brutus Pink, composta dal team creativo dietro Big Mouth (Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett). “Big Mouth immortala brillantemente la fase più imbarazzante della vita di una persona, la pubertà, in un modo esilarante e allo stesso tempo commovente” le parole di  Mike Moon, responsabile Netflix dell’animazione per adulti  “Non potremmo essere più entusiasti di continuare la nostra collaborazione con la Brutus Pink e portare più storie, più umorismo e più ormoni agli abbonati Netflix in tutto il mondo.”

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui