Digimon

Il sito ufficiale del film Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna ha rivelato cinque cortometraggi animati che saranno presentati durante il Digimon Adventure Memorial Story Project, che celebra il 20° anniversario dell’anime Digimon Adventure. I cortometraggi sono un prequel del film e presentano storie secondarie della vita quotidiana dei personaggi di Digimon, che non sono state inserite nel lungometraggio.

I cinque cortometraggi includono:

Sora e (A Sora o Verso il cielo)
Kokoro no Ana (Un buco nel cuore)
Igakusei Joe Kido (Lo studente di medicina Joe Kido)
Akogare no Jogress Shinka (La desiderata evoluzione Jogress)
Titolo segreto

Una pagina di crowdfunding intanto è stata aperta per il progetto Digimon Adventure Memorial Story, che durerà fino al 2 ottobre con l’obiettivo di arrivare a 10 milioni di yen (circa US $ 94.000). I premi per i sostenitori includono un Blu-ray Disc con i cinque cortometraggi animati, che verrà spedito ai sostenitori a ottobre. Anche il LB Pop-Up Theatre di Shibuya PARCO in Giappone mostrerà i corti a fine novembre. Inoltre, è previsto lo streaming online del primo episodio.

Il film anime Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna debutterà in Giappone il 21 febbraio 2020. Toei descrive il film come “l’ultima avventura di Taichi e Agumon”. Anche il nuovo progetto cinematografico fa parte delle celebrazioni per il 20° anniversario della serie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui