Marvel: Garth Ennis torna su Punisher con due miniserie

Pubblicato il 21 Agosto 2019 alle 17:00

Lo scrittore inglese Garth Ennis (The Boys, Preacher) ha annunciato di essere al lavoro su due nuove miniserie su Punisher per Marvel, facendo di nuovo squadra con alcuni collaboratori artistici. Lo scrittore ha rivelato i due progetti in un’intervista con il sito Web del Lake’s International Comic Art Festival.

“Ho due miniserie di Punisher in arrivo: Soviet, disegnata da Jacen Burrows che dovrebbe essere in uscita a novembre, e Get Fury, con i disegni di Goran Parlov, che dovrebbe essere pubblicata il prossimo anno.”

Questa sarebbe la prima opera di Ennis con Burrows in Marvel, dopo il lavoro con la casa editrice Avatar su 303, Chronicles of Wormwood e Crossed.

Commission di Jacen Burrows

Parlov ha lavorato a lungo con Ennis in Marvel, con opere come PunisherFury Max e il più recente Punisher MAX: The Platoon.

Ennis sarà un ospite speciale del Lake’s International Comic Art Festival, che si terrà dall’11 al 13 ottobre a Kendal, in Inghilterra.

Articoli Correlati

Karas, la serie di OVA che ha festeggiato il 40° anniversario dello studio Tatsunoko, godrà del doppiaggio in Italiano. Yamato...

01/10/2021 •

19:03

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga del 6 Ottobre 2021 comprendono il comics L’Orda e manga come Tokyo Revengers 7 e Kemono...

01/10/2021 •

18:49

Anime Factory ha appena annunciato due nuovi titoli che godranno del doppiaggio in Italiano per la pubblicazione home video....

01/10/2021 •

15:00