Man-Ga ha iniziato ad annunciare le prossime serie animate che andranno in onda a Settembre sul canale 133 dell’offerta satellitare di Sky.

Ci sono ancora delle caselle da riempire (tra cui quella di Giant Robo), di seguito tutti i titoli noti al momento:

Dal 3 Settembre ogni Martedì alle ore 22:45
Tutor Hitman Reborn! Stagione 3 (SUB) – 1^TV

Tsunayoshi Sawada è un ragazzino come tanti, anzi, un po’ più imbranato degli altri: è una schiappa nello sport, ha un basso profilo scolastico e non ha successo con le ragazze. Insomma, un vero e proprio disastro soprannominato “Imbrana-Tsuna”.

La sua vita è però destinata a cambiare a causa dell’improvvisa comparsa di un buffo personaggio, Reborn, che lo indica come decimo boss del clan Vongola, una famiglia italiana molto potente e rispettata. A legare il giovane Tsuna al clan siciliano è il suo bis-bis-bis nonno che ne risulterebbe addirittura il capostipite.

Dal 4 Settembre ogni Mercoledì alle ore 22:45
??? (SUB) – 1^TV

Dal 5 Settembre ogni Giovedì alle ore 22:45
??? (SUB) – 1^TV

Dal 7 Settembre ogni Sabato alle ore 21:20
??? – 1^TV

Dal 11 Settembre dal Lunedì al Venerdì alle ore 20:55
Kyashan SINS

La morte di Luna per mano di Kyashan condanna la Terra alla rovina.
Passano cento anni e ormai anche i robot temono la fine e credono di poterla evitare solo divorando la causa di tutto, ossia proprio Kyashan.
Kyashan non ricorda nulla di quanto da lui stesso fatto e intraprende un viaggio nel tentativo di recuperare la memoria, tra l’odio degli umani e la caccia continua dei robot.

Dal 11 Settembre ogni Mercoledì alle ore 21:50
???

Dal 12 Settembre ogni Giovedì alle ore 21:50
Kujaku L’Esorcista – 1^TV

Tibet. Un monaco buddista fugge tra le montagne dopo essersi rifiutato di uccidere i propri figli. Baviera. Una ragazza rinchiusa in un castello è tormentata da visioni che non sa spiegare. Tokyo. I passeggeri di un autobus si trasformano in zombi e aggrediscono il giovane monaco Kujaku. Qualcosa di terribilmente antico manovra il destino degli uomini affinché il mondo sprofondi nelle tenebre.

Dal 13 Settembre ogni Venerdì alle ore 21:50
Space Symphony Maetel

Maetel sta tornando a casa sul Galaxy Express, quando incontra un ragazzo, Nasuka, che è alla ricerca della sorella scomparsa. Giunti su Lamethal, egli viene immediatamente coinvolto nella lotta fra la regina Promesium e gli esseri umani presenti sul pianeta, ma può contare sull aiuto di Maetel e presto anche su quello di Capitan Harlock…

Dal 13 Settembre ogni Venerdì alle ore 22:45
??? (SUB) – 1^TV

Dal 16 Settembre dal Lunedì al Venerdì alle ore 20:25
Il Conte di Montecristo

Albert e Franz sono due giovani aristocratici, giunti sulla Luna per assistere alla famosa festa di Carnevale. Qui conoscono un nobile che fa molto parlare di sé, il misterioso e carismatico Conte di Montecristo.
C’è chi sostiene sia uno speculatore arricchitosi in galassie remote, c’è chi pensa sia un alieno venuto da un lontano pianeta, e c’è chi immagina addirittura che sia un vampiro. Ciononostante Albert ne rimane affascinato e il Conte, accortosene, ne approfitta per invitarlo, insieme al suo amico, ad una pubblica esecuzione, attrazione clou del Carnevale Lunare.
Qui il Conte propone un macabro gioco ad Albert: salvare la vita ad uno dei tre condannati, affidandosi al caso, ossia scegliendo una carta coperta col nome del criminale. Albert accetta il gioco, ma il caso vuole che a salvarsi sia il peggiore tra i tre.
Ma è stato davvero tutto un caso? Oppure il Conte di Montecristo ha piani ben precisi per Albert? Magari piani legati alla sua misteriosa vendetta?

Dal 18 Settembre dal Lunedì al Venerdì alle ore 19:00
Cinderella Boy

Ranma e la sua socia Rella gestiscono un’agenzia investigativa a Giraffe City.
Un giorno i due restano vittime di un incidente stradale e al suo risveglio, Ranma non trova più la sua compagna. Ben presto scoprirà che un misterioso dottore, per salvargli la vita, li ha legati ad uno stesso corpo che i due si scambiano allo scoccare di ogni mezzanotte.
Ranma e Rella useranno questa nuova “caratteristica” per risolvere casi intricati e allo stesso tempo indagare sulle misteriose cause del loro incidente e sulla reale identità del loro “salvatore”.

Dal 23 Settembre ogni Lunedì ore 21:50
??? – 1^TV

Dal 26 Settembre dal Lunedì al Venerdì alle ore 19:30
Overlord (SUB)

Il popolare DMMO-RPG Yggdrasil termina il servizio. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, rimasto fino all’ultimo, si ritroverà catapultato in una realtà molto simile a quella del gioco.
Annoiato da tempo della sua vita reale, non resta sconvolto dell’avvenimento e decide di voler diventare il signore e conquistatore del nuovo mondo in cui si è ritrovato.

Dal 27 Settembre dal Lunedì al Venerdì alle ore 18:35
Daikengo, il guardiano dello spazio

Il generale Roboleon, per ordine del comandante supremo delle armate di Magellano, ha iniziato ad attaccare tutti i pianeti della galassia. Nel frattempo, il regno di Emperious sta aspettando che la Stella del Guardiano dia vita a Daikengo, per contrattaccare. Roboleon, trovandosi in difficoltà, con un inganno obbliga re Empel a consegnargli Daikengo. Ma il temerario principe Ryger non vuole arrendersi e decolla nello spazio con il suo equipaggio per difendere la galassia e vendicare la morte del fratello Zamson, assassinato da Roboleon…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui