Dopo la stupenda interpretazione della nemesi di Sherlock Holmes, Jim Moriarty, Andrew Scott è pronto a tuffarsi in un nuovo progetto: stando a quanto riportato da Deadline, l’attore avrebbe infatti firmato il contratto per prendere parte a His Darks Materials, prossima serie BBC in onda su HBO. Scott andrà ad interpretare l colonnello John Parry, padre di Will Parry.

His Dark Materials è una serie fantasy tratta dalla omonima trilogia di Philip Pullman. La serie segue le vicende dei romanzi e racconta la storia di Lyra Belacqua (Dafne Keen, Logan), una bambina di 11 anni allegra e brillante cresciuta a Oxford, in Inghilterra, la quale vive in un mondo parallelo in cui a ogni essere umano è affiancato un alter ego, un daimon sotto forma animale. La sua vita felice è stravolta quando scopre l’esistenza di una misteriosa entità, nota come Polvere, e in città iniziano a sparire dei bambini, che si vocifera vengano sottoposti a terribili esperimenti. Con l’obiettivo di salvarli, Lyra si imbarca in un pericoloso viaggio nel multiverso, imparando a distinguere il male dal bene

Nel cast Dafne Keen (Lyra Belacqua), Ruth Wilson (Marisa Coulter), James McAvoy (Lord Asriel), Clarke Peters (Dr. Carne) e Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui