Go Nagai Robot

Bandai Namco: tutte le novità da Gamescom 2019

Tantissime novità per gli appassionati dei videogiochi di Dragon Ball, One Piece, Tokyo Ghoul e non solo!

Bandai Namco ha annunciato davvero molte novità durante la Gamescom 2019, evento che sta avendo luogo in quel di Koelnmesse, Colonia, in Germania proprio in questi giorni, ovvero dal 20 al 24 agosto. Ma ora bando alle ciance, e passiamo agli annunci!

Go Nagai Robot

LITTLE NIGHTMARES II

Little Nightmares II è stato annunciato ufficialmente e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ritorna nel mondo pieno di suspence di Little Nightmares con l’annuncio, da parte di Bandai Namco Entertainment Europe, del nuovo capitolo dell’acclamato franchise, Little Nightmares II, la cui pubblicazione è prevista per il 2020:

DRAGON BALL Z: KAKAROT

Confermata la presenza di tutta la saga di Cell in Dragon Ball Z: Kakarot, la quale sarà inclusa nel titolo Action-RPG in arrivo agli inizi del 2020 per PS4, Xbox One e PC. I vecchi e nuovi fan potranno rivivere tutta la saga, dall’arrivo degli Androidi sulla Terra fino ai Cell Game, incluse tutte le spettacolari battaglie nel mezzo, giocando nei panni di Goku, Vegeta, Gohan e altri iconici personaggi della storica saga creata da Akira Toriyama:

CODE VEIN

Una demo di Code Vein (qui trovate la mia recensione del Closed Network Test pubblicato in precedenza) sarà disponibile a partire dal prossimo 3 settembre per tutti gli utenti PS4 e Xbox One e darà la possibilità di creare il proprio personaggio, esplorare l’inizio del gioco e tuffarsi nella prima parte delle “Profondità”, un difficile dungeon che metterà alla prova ogni giocatore.

Code Vein verrà pubblicato il 27 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC:

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

Il primo trailer di gameplay per One Piece: Pirate Warriors 4 è stato finalmente pubblicato! One Piece: Pirate Warriors 4 porterà il genere su nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimenteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island, che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, l?imperatriceBig Mom.

Sono anche stati svelati sei nuovi personaggi giocabili che si uniscono a Luffy: Jimbei, Sanji Vinsmoke, Ichiji Vinsmoke, Niji Vinsmoke, Yonji Vinsmoke e Reiju Vinsmoke.

L’uscita di One Piece: Pirate Warriors 4 è prevista per il 2020 per PC, Nintendo Switch, Xbox One e PS4:

THE DARK PICTURES: MAN OF MEDAN

Pubblicato il nuovissimo trailer ‘The Anthology Begins’. In anticipo sull’uscita del primo gioco di questa saga antologica, Man of Medan, prevista per il prossimo 30 agosto per PS4, Xbox One e PC, ecco un trailer che mostra le leggende metropolitane dietro a ogni titolo della Dark Pictures Anthology.

La prima leggenda, su cui è basato Man of Medan, è quella della SS Urang Medan, una fregata olandese scomparsa nel 1947 e di cui si è dato per morto tutto l’equipaggio. Il gioco dà la sua interpretazione di quegli eventi che i giocatori potranno svelare nel corso della storia:

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS

Saitama si Lancia nella mischia nel nuovo trailer di gameplay di One Punch man: A Hero Nobody Knows. Il nuovo trailer mostra la modalità Free Battle, nella quale i giocatori possono combattere in team composti da un massimo di 3 giocatori. L’obiettivo sarà quello di sconfiggere ogni combattente nemico, selezionando il giusto personaggio nel giusto momento per trionfare.

Per imbrigliare la sovrumana forza di Saitama, il gioco introdurrà anche un concept unico in questa modalità, l’Hero Arrival System: i giocatori dovranno raggiungere una serie di obiettivi se vogliono giocare nei panni dell’eroe più forte. Per rendere Saitama selezionabile, dovranno intanto selezionare due lottatori. Quando inizia la battaglia, il team di Saitama dovrà sopravvivere fino al suo arrivo, nonostante lo svantaggio numerico. Le combo o le parate perfette abbasseranno il tempo necessario. Quando l’eroe finalmente entrerà nell’arena, un pugno dovrebbe essere sufficiente a pacificare qualsiasi situazione!

Sono anche stati confermati tre nuovi personaggi, rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto della classifica degli Eroi di Classe S: Terrible Tornado (Tatsumaki), Bang (Silver Fang) e Kamikaze (Atomic Samurai).

One Punch man: A Hero Nobody Knows sarà disponibile per PS4, PC e Xbox One. Al momento, non è ancora stata comunicata una data di pubblicazione ufficiale, né finestra di lancio:

SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS

Quattro fortunati fan potranno disegnare i nuovi costumi per Sword Art Online: Alicization Lycoris! I fan della serie avranno l’opportunità di mettere alla prova la propria creatività e immaginare un nuovo costume per Kirito o Alice. Un vincitore per area sarà scelto e vedrà la propria idea diventare realtà!

Maggiori informazioni sulle regole del contest sul sito ufficiale del gioco, che vedrà la luce per PS4, PC e Xbox One:

TOKYO GHOUL:RE CALL TO EXIST

Basato sul famoso manga horror, Tokyo Ghoul:re Call to Exist è il primo videogioco del franchise ad arrivare in occidente e unisce i personaggi di Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul √A e Tokyo Ghoul:re.

Tokyo Ghoul:re Call to Exist arriverà il 15 novembre 2019 per PlayStation 4 e PC:

TEKKEN 7

La colonna sonora di oltre 20 anni di Tekken è ora disponibile su iTunes, Spotify, Apple Music e YouTube Music e include le colonne sonore di tutti i giochi, dal primo Tekken fino al 7.

Il Season Pass 3 di Tekken 7 arriverà presto e includerà i primi personaggi annunciati: Zafina e Leroy Smith.

COMMENTA IL POST