Go Nagai Robot

Treviso ha il suo Batman!

Una iniziativa benefica unisce Batman e belle auto.

Un imprenditore di Zero Branco (TV), Massimo Benetta, vestito da Batman, ha realizzato lo spot che vedete in alto per un’iniziativa benefica.

Go Nagai Robot

Grazie alla sua passione per le auto e alla collaborazione con l’azienda di comunicazione Venetia Communication ha partecipato alla creazione di uno spot insieme alla sua Lamborghini Murcielago, che in spagnolo significa per l’appunto “pipistrello”.

«Tre anni fa venni invitato al circuito di Monza dove era stato organizzato un evento per persone con disabilità: erano presenti in 1.500. Sono giunto non solo con l’auto ma anche con un costume identico al film. Per otto ore consecutive sono rimasto in posa a fare la foto con queste persone che volevano un ricordo insieme al loro supereroe preferito. Quel giorno sono tornato a casa stremato ma con il cuore rigonfio di pathos, ero riuscito a creare un’emotività che si poteva toccare con mano».

Da lì sono iniziati gli inviti ai vari appuntamenti con persone che soffrono e l’idea di organizzare una iniziativa che possa arrivare a tutti:

«Se qualcuno chiederà una foto o una comparsata con Batman, sarò ben felice di esserci. Basterà contattarmi tramite sito o social. Darò però precedenza a casi particolari, magari di bambini malati o simili perchè l’obiettivo è di creare sorrisi in chi sorride di meno».

1 commento

COMMENTA IL POST