Harley Quinn: nuovo trailer dietro le quinte della serie animata

Nuovo trailer per la serie, con uno sguardo dietro le quinte.

0

Dopo il primo sguardo ottenuto al San Diego Comic-Con 2019 DC Animated, tramite IGN, ha pubblicato un nuovo trailer per la serie animata dedicata ad Harley Quinn, con uno sguardo dietro le quinte della produzione.

In precedenza Kaley Cuoco, parlando a  ET insieme a Lake Bell, ha diffuso ulteriori dettagli sulla prossima serie animata dedicata ad Harley Quinn. “E’ molto progressista, racconta dell’emancipazione femminile, le donne sono delle spaccac**i” le parole della Cuoco, con la Bell che aggiunge “In un certo senso, è molto femminista”.

Harley Quinn è descritta come “una serie animata action-comedy per adulti” ed è stata sviluppata da Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey. La serie debutterà ad ottobre sulla piattaforma streaming. Oltre alla Cuoco (Harley Quinn) nel cast di doppiatori figurano Ron Funches, Jason Alexander, Lake Bell (Poison Ivy) e Christopher Meloni. Poison Ivy e Clayface saranno personaggi fissi nella serie.

“C’è commedia, violenza e a differenza della serie animata di Deadpool, questa serie la potrete vedere” le parole con cui è stata presentata  la serie, che lancia subito una stoccata alla serie Marvel cancellata ancora prima di vedere la luce dal network FX.

La premiere della serie è prevista per il prossimo ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui