Stephen Amell si sta preparando ad appendere il cappuccio di Green Arrow  al chiodo, ma di certo la sua carriera da attore è ben lontana dall’essere conclusa: stando a quanto riportato, avrebbe infatti firmato un contratto per interpretare il villain di Heels, nuova serie Starz focalizzata sul wrestling indipendente.

Heels segue le vicende di uomini e donne che, nelle loro piccole cittadine, inseguono il sogno di diventare wrestler di successo. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, le trame saranno incentrate su due fratelli rivali (uno dei quali interpretato da Amell) che si combattono sul ring la gestione dell’eredità lasciata dal defunto padre, la Duffy Wrestling Association. Sul ring, qualcuno dovrà vestire i panni del bravo ragazzo e l’altro della sua nemesi…nella vita reale, questi due ruoli possono risultare difficili da interpretare, oppure da lasciarsi alle spalle.

Come in Arrow, Amell sembra dunque che si ritroverà a dover interpretare un personaggio che combatte continuamente tra la luce e l’oscurità…questa volta senza un cappuccio, ma con una tuta da wrestler.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui