Italia 2, canale 66 del gruppo Mediaset del digitale terrestre, riproporrà sia lo special sia il film animato crossover tra il Lupin III del compianto maestro Monkey Punch e il Detective Conan di Gosho Aoyama.

Lunedì 19 Agosto alle 21:17 andrà in onda lo special tv Lupin III vs Detective Conan del 2009:

Nel regno di Vespania, la regina Sakura e il principe Gill rimangono vittime di un incidente di caccia, lasciando come unica erede al trono la principessa Mira, che non ha alcuna intenzione di diventare la nuova regina. Durante una cerimonia in Giappone la principessa scopre di avere una sosia, Ran, che si trova alla festa insieme a Conan e decide di farsi “sostituire” temporaneamente per godersi una notte di libertà dai doveri regali. Nel frattempo, a Vespania, Lupin e Jigen cercano di rubare la corona reale, ma presto si scoprirà che i destini del ladro gentiluomo, di Mira e del regno sono legati tra loro da molto tempo.

Lunedì 26 Agosto alle 21:10, invece, verrà trasmesso il film Lupin III vs Detective Conan – The Movie del 2013:

Finalmente è arrivato il momento della resa dei conti per i nostri due eroi, Lupin e Conan! Ladro Kid è riuscito a rubare un prezioso diamante e a fuggire nonostante gli alti livelli di sicurezza, ma durante l’inseguimento con la polizia, Conan scopre che il ladro è in realtà Lupin terzo.
Lupin ha commesso il furto per aiutare Fujiko che è stata presa in ostaggio, ma il rapitore gli rivela che la libererà solo dopo avere ottenuto lo “Zaffiro Ciliegia”.
L’acerrimo nemico di Lupin, l’ispettore Zenigata, avvertito da Lupin stesso riguardo al colpo, è emozionato all’idea di poter arrestare il famoso ladro, ma nonostante l’aiuto dei suoi colleghi, non riesce a evitare che la preziosa pietra venga sottratta. Lupin, come d’accordo, consegna la pietra al rapitore di Fujiko, ma nulla va come previsto…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui