Lo scorso 9 Agosto Shueisha ha pubblicato il numero 7 di One Piece Magazine, rivista di grande formato interamente dedicata al manga dei record di Eiichiro Oda.

Tra i suoi contenuti troviamo una illustrazione omaggio del maestro Taiyo Matsumoto, autore noto per Tekkonkinkreet (edito da J-POP in Italia) e Ping Pong (Hikari Edizioni), il quale ha offerto la propria interpretazione di Monkey D. Luffy:

Il numero 8 di One Piece Magazine, all’interno del quale debutterà un nuovo romanzo, è previsto per Dicembre nelle librerie del Giappone.

In Italia la rivista è ancora inedita; il manga, che in patria ha raggiunto quota 93 volumi, è in corso per Edizioni Star Comics. Il volume 91 è stato pubblicato lo scorso 1 Agosto:

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

Sbarcato nel paese di Wa, Rufy incontra una ragazzina gentile che lo sfama… ma che ne è stato degli altri membri della ciurma? E soprattutto, quale sconvolgente verità nasconde la terra dei samurai?! Mentre le personalità di spicco confluite a Marijoa si preparano per l’Assemblea Mondiale, comincia così per i pirati di Cappello di Paglia una nuova emozionante saga che sembra avere al centro una pericolosa missione!

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui