Ospite al Dortmund’s German Comic Con, Elizabeth Olsen ha parlato della vera essenza del rapporto tra la sua Scarlet Witch e Vision. “Ho sempre pensato che è stata l’azione della Gemma della Mente a collegare i due, non si tratta di semplice passione: il loro rapporto è più profondo e connettivo, sono una l’anima gemella dell’altra. Anche noi, nella realtà, quando parliamo di amore includiamo sempre una parte sensitiva che non riusciamo a spiegare, una sorta di chimica che connette le due persone. Pensando, mi sono sempre detta che questa connessione per Scarlet e Vision è la Gemma”.

La serie Disney+ su Vision e Scarlet Witch potrebbe mostrare inoltre il potere più potente del personaggio di Elizabeth Olsen: stando a quanto riportato dal Murphy’s Law PodcastWanda Maximoff (come visto nei fumetti) avrà il potere di alterare la realtà. Un’importante novità da introdurre in un universo televisivo che, come più volte confermato da Kevin Feige, sarà direttamente collegato al MCU.

La prima stagione della serie, che sarà collegata al sequel di Doctor Strange, dovrebbe durare in totale sei ore, nonostante non si sappia ancora come siano suddivisi i singoli episodi. La produzione della serie dovrebbe iniziare il prossimo autunno, con una data d’arrivo prevista per la primavera del 2021. Al fianco della Scarlet Witch di Elizabeth Olsen, come sappiamo, ci sarà Paul Bettany nei panni di Visione: WandaVision dovrebbe infatti far ruotare principalmente le sue trame intorno alla relazione tra i due.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui