Il poliedrico Chad Stahelski, tra le altre cose anche regista di John Wick con Keanu Reeves, sta girando scene d’azione aggiuntive per Birds of Prey, il prossimo cinecomic made in DC. Il regista quindi sta tornando ai suoi giorni come regista della seconda unità in film d’azione di successo. Secondo The Hollywood Reporter, infatti, Stahelski è stato ingaggiato da Warner Bros. per creare nuove scene d’azione da aggiungere a quelle già girate e supervisionare le riprese della seconda unità per l’imminente film.

Stahelski, che probabilmente avrà un ruolo non accreditato per il suo lavoro come regista, è stato collegato al film dall’inizio della produzione dato che la sua compagnia di stunt 87 Eleven ha lavorato al progetto. Ora anche lui ne farà parte collaborando con la regista Cathy Yan per sviluppare e girare nuove sequenze d’azione per il film.

Margot Robbie sarà di nuovo Harley Quinn, Mary Elizabeth Winstead vestirà i panni della Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell sarà Black Canary, Ella Jay Basco sarà Cassandra Cain, Ewan McGregor sarà il villain Black Mask, Chris Messina sarà Victor Zsasz e Rosie Perez sarà invece Renee Montoya.

Yan dirigerà lo spin-off, rendendola la prima regista asiatica a dirigere un film di supereroi. La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson (Bumblebee).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui