La trama dei viaggi nel tempo in Avengers: Endgame ha visto gli eroi creare una linea temporale alternativa in cui Loki è fuggito dalla Terra del 2012 con il Tesseract. Secondo quanto trapelato, dunque, Loki imparerà come usare il Tesseract per viaggiare nel tempo e interferire negli eventi della storia umana.

Finora, si è molto parlato del modo in cui la serie Loki si inserirà nel MCU: si dice che lo spettacolo si concluderà con Loki che salta da una sequenza temporale all’altra, emergendo nella timeline principale del MCU e portando con sé sia ​​il Tesseract che una versione alternativa di Mjolnir, permettendo a Jane Foster di diventare Thor.

In una recente intervista con MTV News, Tom Hiddleston ha lasciato intendere che la storia sarà molto più articolata e non si esaurirà nel mostrare come Loki possa tornare nella timeline del MCU. “Avrà i suoi talenti molto specifici”, ha osservato Hiddleston. “La sua intelligenza, il suo senso del tradimento, la sua malizia, la sua magia, e poi lo vedremo imbattersi in avversari ancora più formidabili, che non ha mai visto o conosciuto”.

Hiddleston ha insinuato che le sfide che Loki dovrà affrontare avranno un profondo impatto sul suo personaggio. Nella timeline ufficiale, Loki ha percorso un sentiero di redenzione che è giunto a una conclusione in Avengers: Infinity War. Ma Loki nella serie è un personaggio che parte da un background diverso e sarà armato con il Tesseract, quindi dovemmo aspettarci un diverso sviluppo per il personaggio,

C’è poi da chiedersi chi potrebbero essere questi “avversari più formidabili”: potrebbero essere viaggiatori nel tempo, il che significa che Loki non è il solo a tentare di riscrivere il passato; inoltre nei fumetti gli Asgardiani sono solo uno dei tanti Panteon ad aver interagito con l’umanità; Loki potrebbe anche imbattersi in alcuni membri degli Eterni, che faranno il loro debutto nel MCU sul grande schermo il prossimo anno; e le cose potrebbero farsi ancora più interessanti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui