Mentre DC e Warner Bros. si apprestano a lanciare un film sulle Birds of Prey, l’attrice Katie Cassidy Rodgers (prima Black Canary, poi Black Siren in Arrow) ha rivelato di aver proposto uno spin-off televisivo sul gruppo tutto al femminile.

“L’ho proposto, penso che dovrebbero svilupparlo. E’ tempo di incentrarsi sulle donne, abbiamo tutti gli elementi per farlo” le parole dell’attrice riportate da Newsarama. Nel corso di Arrow, più volte si è fatto riferimento alle Birds of Prey: prima con un episodio della seconda stagione, poi con il team-up tra Felicity, Sara Lance, Dinah Drake e Black Siren nell’episodio “Lost Canary” della scorsa stagione. Con l’imminente chiusura di Arrow, The CW potrebbe seriamente pensarci.

Nel frattempo, ospite al Fan Expo di Boston, Stephen Amell ha annunciato il ritorno di John Barrowman con Malcom Merlyn nell’ultima stagione di Arrow. Quello di Barrowman non è l’unico ritorno per l’ottava e conclusiva stagione della serie: Rila Fukushima tornerà come Katana, mentre Susanna Thompson riprenderà invece il ruolo di Moira Queen, la madre di Oliver. A confermare quest’ultima presenza il produttore Marc Guggenheim; la sua apparizione sarà con molta probabilità legata al crossover Crisi sulle Terre Infinite, interpretando la versione alternativa del personaggio proveniente da un’altra terra. Lo stesso Guggenheim ha definito a Green Arrow TV l’evento come “una lettera d’amore per la serie”.

Per quanto riguarda un’altra serie dell’Arrowverse, Supergirl, è stata confermata la presenza di Kate Micucci per un piccolo cameo nella premiere della quinta stagione. Il suo ruolo, come rivelato dalla produttrice esecutiva Jessica Queller, sarà quello di un personaggio che lavora in un museo

L’ultima stagione di Arrow debutterà il 15 ottobre, mentre Supergirl tornerà il 6 ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui