Marvel's Daredevil

Sin da quando Netflix ha cancellato i suoi show televisivi legati ai personaggi Marvel all’inizio di quest’anno, gli spettatori hanno chiesto a varie altre reti di continuare le serie, soprattutto quella di Daredevil. Ora, un nuovo rumor potrebbe dare “conforto” ai fan dell’Uomo senza paura, ma purtroppo non quelli fedeli alla versione con Charlie Cox, in quanto sembra che la serie arriverà su FX, ma subirà un reboot.

Cosmic Book News aveva precedentemente riferito di rumor riguardo a prossimi reboot di tutte le proprietà di Netflix legate a Marvel, questa volta con connessioni esplicite con il MCU. E pochi giorni fa Lords of the Long Box ha dato seguito alla notizia raccontando su Twitter che Daredevil ed co. arriveranno su FX in un modo che renderà film e serie tutti collegati.

“Andando avanti tutte le piattaforme saranno incrociate. Nulla di separato tra ABC, Hulu e Disney+. Ho nuove informazioni sul fatto che gli eroi di Ne [t] flix saranno sul canale FX negli Stati Uniti. Ora è tutto veramente connesso”.

In precedenza, c’era una chiara differenza tra le uscite dei Marvel Studios e Marvel Television, ma sembra che Kevin Feige e Jeph Loeb abbiano lavorato insieme per creare un universo veramente condiviso. Presumibilmente questo vale anche per i prossimi spettacoli di Ghost Rider e Helstrom di Hulu.

Ovviamente è improbabile che Marvel riesumi cast e troupe dei precedenti show legati a Netflix, dandosi la possibilità di creare ex novo degli spettacoli che possano conciliarsi al 100% con il MCU.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui