Go Nagai Robot

He-Man and the Masters of the Multiverse: DC annuncia un nuovo fumetto

Nuova miniserie in partenza a novembre.

La partnership tra DC Comics e Mattel continua con una nuova miniserie che farà scontrare gli universi: He-Man and the Masters of the Multiverse!

Go Nagai Robot

La serie di sei numeri sarà scritta da Tim Seeley con i disegni di Dan Fraga e Richard Friend, e mostrerà diverse versioni di He-Man di tutto il multiverso unirsi per affrontare una nuova minaccia e ci sarà bisogno dell’aiuto anche di Skeletor per ottenere la vittoria!

DC e Mattel si stanno unendo di nuovo per raccontare nuove avventure del più grande campione di Eternia in HE-MAN AND THE MASTERS OF THE MULTIVERSE, una miniserie in sei numeri che debutterà a novembre. Lo scrittore Tim Seeley, gli artisti Dan Fraga e Richard Friend, insieme al copertinista Inhyuk Lee si uniscono per raccontare questa storia di eroi che si battono per proteggere i loro regni da una minaccia impossibile, l’Anti-Eternia. Nella loro disperazione, sono costretti a rischiare il loro futuro aggiungendo un alleato improbabile e potenzialmente pericoloso.

“Il franchising Masters of the Universe continua con la nuovissima serie a fumetti, He-Man and the Masters of the Multiverse”, ha dichiarato Rob David, vicepresidente di Mattel. “Con più He-Man che lavorano insieme da diverse dimensioni per salvare il multiverso, questa serie creata in collaborazione con gli scrittori e gli illustratori di DC Comics delizierà sicuramente i fan vecchi e nuovi, aggiungendo nel contempo una dimensione completamente nuova al potere di Grayskull”.

In vendita dal 20 novembre, il #1 di 32 pagine presenterà anche una variant di Dan Fraga per il prezzo di $ 3,99.

COMMENTA IL POST