IH7A0761.CR2

Martin Freeman ha confermato che riprenderà il ruolo di Everett Ross in Black Panther 2. Freeman ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2016 con Captain America: Civil War e in seguito è comparso in Black Panther come alleato di T’Challa (Chadwick Boseman) e di tutta Wakanda.

Black Panther 2 era considerato un progetto che i Marvel Studios avrebbero rapidamente messo in produzione per capitalizzare il successo del primo film. Ma, anche se hanno confermato che Black Panther 2 è in lavorazione, non è stato incluso nella lista della Fase 4; quindi potrebbe essere un film di Fase 5, ma i dettagli del progetto sono scarsi fino ad ora.

La maggior parte del cast di Black Panther dovrebbe tornare anche per il sequel, e ora sappiamo che Freeman sarà presente. Durante un’intervista con Collider, a Freeman è stato chiesto se tornerà nel MCU. L’attore ha dato una risposta semplice, con Black Panther 2 indicato come sua prossima apparizione:

“Per quanto ne so, tornerò. Per quanto ne so, sarò in un’altro Black Panther. Questo è quello che so. Quanto a quando ciò accadrà, non lo so”.

Tuttavia è impossibile dire con certezza cosa significhi il ritorno di Ross per la storia di Black Panther 2 in questo momento. Non è chiaro quale sia la dimensione del ruolo che Ross avrà questa volta. E, dal momento che Black Panther 2 non arriverà nei cinema prima del 2022, potrebbe passare ancora un po ‘di tempo prima che emergano informazioni ufficiali sull’argomento del film.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui