Harley Quinn: Breaking Glass – trailer del graphic novel di Mariko Tamaki

Harley torna con una storia molto particolare.

0

Harley ormai è uno dei personaggi più celebri della DC; quindi non c’è da stupirsi se la casa editrice voglia dare il massimo risalto al prossimo graphic novel che la vede protagonista: ecco dunque un trailer per Harley Quinn: Breaking Glass, che ci mostra una storia di Harley diversa da qualsiasi altra cosa precedente. Breaking Glass è stato scritto da Mariko Tamaki (Skim, This One Summer) e disegnato da Steve Pugh e metterà Harleen Quinzel e la sua famiglia contro la società Kane, che sta cercando di cacciare i cittadini dalle loro case a Gotham City. Harley non lascerà che ciò accada, naturalmente, e dovrebbe essere infinitamente divertente vedere cosa le viene in mente per combattere i suoi nemici.

A fare compagnia alla nostra troveremo anche Poison Ivy e tanti altri personaggi. Come vediamo nel trailer, un possibile alleato è poi Joker, che la aiuta, ma forse non per gli stessi motivi di Harley.

Di seguito la descrizione ufficiale di Harley Quinn: Breaking Glass:

“HARLEY QUINN: BREAKING GLASS è una storia in crescendo di scelte, conseguenze, correttezza e progresso e di come una strana bambina della parte più povera della città di Gotham si dedichi a definire il suo mondo da sola. Harleen è una dura, schietta, ribelle bambina che vive in un appartamento sgangherato sopra un cabaret karaoke di proprietà di una drag queen di nome Mama. Quando il cabaret diventa la prossima vittima dell’ondata di gentrificazione che sta conquistando il quartiere, Harleen si trova di fronte a due scelte: unirsi all’amica Ivy, che sta portando avanti una campagna per rendere il quartiere un posto migliore in cui vivere, o unirsi a Joker, che vuole abbattere Gotham una corporazione alla volta”.

Harley Quinn: Breaking Glass arriverà nei negozi il 3 settembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui