Pokémon Spada & Scudo: il nuovo trailer focalizzato sulla lotta

Nuovo trailer per Pokémon Spada & Scudo ai Campionati Mondiali Pokémon 2019.

0

I Campionati Mondiali Pokémon, oltre ad essere una grande competizione, sono degli eventi che permettono a tantissimi PokéManiaci di riunirsi insieme in nome della loro grande passione: quale migliore occasione dunque, per The Pokémon Company, per pubblicare un nuovo trailer per Pokémon Spada & Scudo, focalizzato sulle novità inerenti alle lotte?

Tante le aggiunte, come mostrato dal trailer, rispetto ai precedenti titoli: grazie al fenomeno Dynamax, i Pokémon non solo diventano giganti, ma anche molto più potenti. Dynamaxizzare i propri Pokémon può essere decisivo per le sorti della lotta! Le mosse Dynamax possono essere usate solo dai Pokémon Dynamax, e oltre a essere molto più potenti delle mosse standard, hanno effetti secondari sorprendenti. Dynaflusso, una mossa Dynamax di tipo Acqua, ad esempio, modifica le condizioni atmosferiche provocando la pioggia; Dynapugno, una mossa Dynamax di tipo Lotta, aumenta l’Attacco di chi la usa e di tutti i suoi alleati. Anche se l’avversario cerca di difendersi con una mossa come Protezione, la mossa Dynamax va comunque a segno causando un po’ di danni! Tutte le mosse di stato usate da un Pokémon Dynamax si trasformano in Dynabarriera, che può proteggere anche da altre mosse Dynamax.

Screenshot Left

Indietro

2. NUOVI STRUMENTI E ABILITÀ

In Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono state aggiunte delle nuove abilità: una di queste è Gas Reagente del Weezing di Galar, che neutralizza gli effetti delle abilità degli avversari e impedisce inoltre che si attivino altre abilità. Tra i nuovi strumenti invece, troviamo Distorservizio e Zainofuga, che possono essere usati in combinazione con determinate mosse per darti un certo vantaggio: se un Pokémon ha con sé Distorservizio quando viene attivata la mossa Distortozona, la sua Velocità diminuisce, mentre se ha con sé Zainofuga, viene automaticamente sostituito non appena le sue statistiche diminuiscono, dandoti la possibilità di mandare in campo un altro Pokémon della tua squadra!

Screenshot Left

Screenshot right

telegram_promo_mangaforever_3
Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui